CONDIZIONI GENERALI

MONO YOGA

Mono Yoga è rappresentata da Michelle Badrutt, ditta individuale con numero AVS 756.6275.5846.05.

 

ISCRIZIONI

L’iscrizione ai corsi e agli eventi è vincolante. Le lezioni settimanali hanno un tempo di disdetta di 2 ore. I seminari e workshop hanno un tempo di disdetta di 48 ore. Oltre questo termine, il costo della lezione vi sarà addebitato. Se volete annullare una vostra iscrizione, basta scriverci una mail entro i termini sopra citati. Nel caso la lezione venisse annullata, vi sarà inviata una mail di conferma entro i termini prescritti.

 

INFORMAZIONI GENERALI

Le lezioni vengono normalmente praticate a piedi nudi e con abiti leggeri. Fai del tuo meglio per rimanere per l’intera durata della lezione. Impara ad ascoltare il proprio corpo. Se hai bisogno di riposare, va bene. In ogni momento puoi prendere una pausa, rallentare o riposare in una posizione ristorativa. In caso di vertigini o mancanza di fiato in qualsiasi momento, prendi un respiro profondo, siediti e rilassati.

Non mangiare 2-3 ore prima della pratica yoga. Gli snack vanno bene. Bevi molta acqua prima della lezione, ma evita di bere durante la lezione.

Non usare profumi, deodoranti o salviette profumate prima o dopo la lezione: potrebbero infastidire i tuoi vicini. Indossa abiti comodi e puliti.

Informa l’insegnante se hai condizioni di salute particolari. Evita di praticare se stai poco bene: naso che cola, tosse, o febbre.

Acquista un tappetino yoga. Avere il proprio tappetino sostiene il tuo impegno verso la pratica e assicura una maggior igiene. Altrimenti puoi noleggiarlo a 1euro. Puliamo il tappetino dopo ogni uso.

Spegni il telefono cellulare. Questo migliora la tua esperienza ed è un gesto gentile verso i tuoi compagni.

Se sei principiante segui le lezioni adatte al tuo livello. Fai sapere all’insegnante che sei nuovo allo Yoga. 

Sostieni la tua pratica provando una lezione di yoga individuale. Trascorrere un’ora con un insegnante esperto ti aiuta a rispondere alle domande ed esigenze che non trovano spazio in una lezione di gruppo.

 

SUP & YOGA

Il SUP & Yoga (Yoga sulla tavola da Stand Up Paddle) è una pratica divertente e salutare che offre importanti benefici per la salute fisica, mentale ed emozionale. Come ogni tipo di esercizio aerobico, non dovrebbe essere praticato da persone con seri problemi di salute, previa autorizzazione del medico curante.

In caso di dubbio, consultate prima il vostro medico di fiducia. Se, durante la sessione, avvertite un disturbo improvviso, interrompete immediatamente ogni esercizio e chiedete assistenza all’insegnante.

Per partecipare ai corsi di SUP & Yoga si chiede semplicemente di essere in buona salute generale e di saper nuotare. Il numero delle tavole è sempre limitato perciò l’iscrizione tramite sito web è obbligatoria.

 

WEEKEND DI YOGA IN NATURA

I weekend di Yoga in Natura sono organizzati sempre in luoghi immersi in natura per trovare il benessere attraverso pratiche di Yoga e Meditazione.

Le pratiche sono adatte a tutti i livelli di esperienza e possibilità, poiché verrete seguiti modificando la pratica in base alle proprie capacità e necessità.

Per iscrivervi a un weekend vi si chiederà un deposito cauzionale. In caso di annullamento entro i 20 giorni lavorativi prima della data d’inizio del weekend, il deposito vi sarà rimborsato con una trattenuta di spese amministrative pari a CHF 50.-. Oltre tale data il deposito cauzionale non vi sarà rimborsato.

 

PREZZI

Tutti i prezzi sono prezzi lordi in franchi svizzeri (CHF). I prezzi applicati al momento dell’ordine sono vincolanti.

 

PAGAMENTI

Per prenotare il vostro posto agli eventi speciali quali seminari, workshop o weekend di Yoga chiediamo il pagamento anticipato. In questo modo la vostra prenotazione sarà confermata e il vostro posto riservato.

Potete pagare i vostri acquisti online tramite un account PayPal oppure tramite versamento sul conto bancario di Michelle Badrutt.

PRIVACY

Tutte le informazioni personali che chiediamo agli acquirenti hanno come unico scopo quello di valutare ed individualizzare l’attività motoria. Queste verranno salvate in considerazione delle normative di protezione dei dati. Trattiamo tutte le informazioni personali con la maggior riservatezza. Non passeremo mai alcuna informazione personale a terzi non autorizzati e in qualsiasi momento l’acquirente è protetto da accessi non autorizzati.

 

NEWSLETTER

La newsletter informa periodicamente su eventi e offerte speciali. Questa newsletter è gratuita e può essere annullata in qualsiasi momento.

 

DIRITTO D’AUTORE

Tutto il materiale audiovisuale, multimediale, così come ogni testo e contenuto di questo sito sono protetti da copyright. L’imitazione in ogni modo costituiscono un reato contro la legge sul copyright e sarà perseguitata. Se vi interessa utilizzare un articolo o una fotografia o video, vi chiediamo di contattarci prima per chiedere le modalità di condivisione del materiale.

 

 

© 2018 Mono Yoga

© photos by Alberto Canepa Photography