M
O
N
O
N
N
YOGA

Ciao, sono Michelle.

Nata in Svizzera e cresciuta in Bolivia, oggi mi definisco più una guida che una “maestra” di yoga.
Voglio condividere con gli altri qualsiasi cosa che possa aiutarli a star meglio. Sono un mezzo con il quale accompagno le persone ad ascoltare il proprio corpo e dargli ciò di cui ha bisogno. Dimentica le posizioni per concentrarti sul movimento e dai priorità al tuo respiro che ti guiderà con saggezza attraverso la pratica, e oltre.

Trova e rilascia lo stress che inibisce la tua vita quotidiana, muoviti con grazia e coordinazione attraverso tutti i tipi di sfide e difficoltà, e guarisci ferite e tensioni a livello profondo.

Metodo

Lo Strala Yoga è una pratica fluida in cui viene lasciato ampio spazio all’esplorazione e al movimento naturale, per entrare in contatto con sé stessi e rilassare la mente.

La pratica di yoga porta la mente in uno stato di calma interiore e rafforza il corpo. Cominciano a cessare le fluttuazioni della mente quando riusciamo a concentrarci sul respiro mentre siamo in movimento. Tuttavia, l’obiettivo dello yoga non è la posizione, ma il modo in cui la si pratica: la piena consapevolezza, l’atteggiamento vigile e attento. Una posizione non è mai una destinazione ma è uno strumento, un processo.
Hai mai osservato con attenzione come ti muovi in questo mondo, sia con il tuo corpo che con la tua mente? La consapevolezza di quello che accade nel tuo corpo è una conversazione che vale la pena di affrontare, per sapere esattamente ciò di cui hai bisogno e poter affrontare le sfide nel modo più intelligente possibile.

Lo Yoga è uno stile di vita che ti da gli strumenti per affrontare gli alti e bassi della vita quotidiana. Non è un modo per scappare, ma un modo per affrontare in modo più saggio qualunque sfida.

Benefici

Per il tuo corpo: diventi leggerx, forte e agile. Sarai in grado di ascoltare il tuo proprio corpo e le sue esigenze.

Per la tua mente: sarai vivace, centratx e allegro! Sarai in grado di trovare il tuo proprio centro di calma interiore, la condizione ottimale dove si è completamente immersi in quello che si sta facendo.

Per la tua salute: il tuo sistema immunitario si rafforza e lo stress si dissipa. Gli squilibri trovano lo spazio per riequilibrarsi, ripararsi e ristabilirsi. Sarai in grado di affrontare qualunque sfida con più tranquillità e pace.

Il risultato: Ti senti bene. Perché quando impari a muoverti con facilità, impari a farlo in tutto quello che fai. Capisci che i blocchi fisici sono collegati ai blocchi mentali, e pian piano, imparando a sciogliere i blocchi fisici si sbloccheranno automaticamente anche i blocchi mentali. Avrai lo spazio mentale per improvvisare. Ti senti a tuo agio. La tua salute risplende. Sei felice.